Hypertherm Associates porta l’innovazione l’EuroBLECH 2024 con uno stand immersivo per clienti e partner
I visitatori potranno interagire virtualmente con nuove tecnologie di taglio per un’esperienza unica
Eingestellt von
Dordrecht, Paesi Bassi — 14 agosto 2024—Hypertherm Associates, produttore statunitense di sistemi e software di taglio industriale avrà un impatto importante presso l’EuroBLECH, la più grande fiera del mondo per il settore della lavorazione delle lamiere. Dal 22 al 25 ottobre, presso il polo fieristico di Hannover in Germania, lo stand multi-tecnologico aprirà le sue porte ai visitatori e offrirà un’esperienza immersiva per esplorare la precisione del plasma Hypertherm®, la versatilità del waterjet OMAX® e l’integrazione di software sofisticati studiati per migliorare la produttività e le prestazioni nella lavorazione dei metalli. Dopo l’esperienza immersiva, i visitatori saranno guidati presso gli stand dei partner dell’azienda per vedere tagli dal vivo, fare domande e scambiare idee.
“Siamo lieti di poter collaborare con i nostri preziosi partner ed entrare in contatto con gli utenti finali”, ha dichiarato André Rombouts, Direttore regionale di Hypertherm Associates per Europa, Medio Oriente, India, e Africa. “Il nostro stand è più che una vetrina: è un’esperienza digitale dinamica studiata per informare i visitatori e lasciare un’impressione duratura. Insieme ai nostri partner, guidiamo i nostri clienti tra soluzioni di taglio industriale ideali personalizzate in base ai loro requisiti e ottimizzando le loro operazioni con i nostri sistemi automatizzati avanzati”.
Presso l’EuroBLECH 2024, Hypertherm Associates mostrerà le sue tecnologie innovative presso la Hall 13, Stand E158, dove i visitatori potranno esplorare la gamma completa delle nostre soluzioni di taglio industriale.
Plasma Hypertherm:
-
Migliora la redditività con il nuovo sistema plasma XPR460®. L’ultima innovazione nella serie XPR®si avvale della tecnologia X-Definition® e offre tecnologie di taglio versatili e potenza senza eguali.
-
Il miglior investimento è nella potenza con il nuovo Powermax45 SYNC®: Parte della rivoluzionaria serie plasma Powermax SYNC®, Powermax45 SYNC semplifica le operazioni con una singola cartuccia consumabile monoblocco. Riduce i costi operativi attraverso una vita utile cinque volte più lunga rispetto alla concorrenza.
Waterjet OMAX:
- Scopri la precisione e la versatilità di OptiMAX®, noto come il waterjet più preciso del mondo, e dei sistemi waterjet ProtoMAX®.
Soluzioni software innovative:
I pacchetti software di Hypertherm Associates rivoluzionano il settore del taglio industriale.
-
Il software ProNest®CAD/CAM è stato studiato per ottimizzare gli schemi di taglio e migliorare l’efficienza del taglio nelle operazioni di taglio plasma, waterjet e laser. È dotato della tecnologia SureCut™ con competenza integrata per i sistemi plasma XPR e HPR®.
-
Il software robotico Robotmaster® offre capacità di programmazione robotica avanzata per migliorare l’automazione e la produttività. Può essere usato per programmare diverse applicazioni, compreso taglio, saldatura, molatura e altro ancora.
Weitere Informationen finden Sie unter www.hyperthermassociates.com/euroblech2024.
Contatti: Yvette van der Linden – Leeflang al numero 0031 (0)6 11054212 o all’indirizzo e-mail yl@hypertherm.com.
Nota del redattore:
Se sei interessato a visitare la fiera, vieni a trovarci presso il nostro stand per conoscere meglio i nostri prodotti e le nostre tecnologie o, se preferisci, fissa un appuntamento con un responsabile Hypertherm Associates contattando Yvette Leeflang o Daniëlle Spuesens al numero 0031 0 11054212 oppure all’indirizzo e-mail yl@hypertherm.com.
Hypertherm Associates ist ein in den USA ansässiger Hersteller von industriellen Schneidprodukten und Software. Die Produkte des Unternehmens, darunter Hypertherm-Plasma- und OMAX-Wasserstrahlsysteme, werden von Unternehmen auf der ganzen Welt eingesetzt, um Schiffe, Flugzeuge und Schienenbusse zu bauen, Stahlgebäude zu konstruieren, schwere Geräte zu fertigen, Windkraftanlagen zu errichten und mehr. Neben Schneidsystemen erstellt das Unternehmen CNCs und Software, die für ihre Leistung und Zuverlässigkeit bekannt sind und zu höherer Produktivität und Rentabilität für Hunderte von Unternehmen führen. Das 1968 gegründete Unternehmen Hypertherm Associates befindet sich zu 100 Prozent in Mitarbeiterbesitz, beschäftigt etwa 2.000 Mitarbeiter und hat Betriebe und Partnervertretungen weltweit. Erfahren Sie mehr auf www.HyperthermAssociates.com.
Eingestellt von